Altamura in lutto per la morte di Vincenzo Gallo, Maria Rosaria Fiore, Angelo Ancona, Marisa Lorusso e Milena Giannulli

L’auto sulla quale viaggiava il gruppo di ragazzi di 28 anni, tutti partiti da Altamura, dove vivevano, e diretti al mare, una Opel Corsa, si è scontrata frontalmente con una Passat Volkswagen alla cui guida si trovava Ippolito Galli, un operaio di 33 anni dell’Ilva che aveva appena finito il suo turno in fabbrica e tornava a casa, a Laterza. Anche lui è morto nell’impatto sulla strada statale Appia tra Castellaneta e Matera, in corrispondenza dello svincolo per Laterza.

L’Opel Corsa era guidata da Vincenzo Gallo, nel giorno di riposo della sua lavanderia industriale. E’ andato a prendere gli amici: Maria Rosaria Fiore, infermiera; Angelo Ancona, falegname; Marisa Lorusso, commessa; Milena Giannulli che lavorava con il padre in un negozio che vende coppe e targhe.

All’improvviso il conducente della Opel Corsa ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guard rail di protezione, travolgendo poi la Passat condotta da Ippolito Galli che procedeva sulla corsia opposta.

Sarà un funerale unico per tutti e 5 gli amici. Si svolgerà a Laterza la cerimonia funebre per Ippolito Galli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Altamura in lutto per la morte di Vincenzo Gallo, Maria Rosaria Fiore, Angelo Ancona, Marisa Lorusso e Milena Giannulli Altamura in lutto per la morte di Vincenzo Gallo, Maria Rosaria Fiore, Angelo Ancona, Marisa Lorusso e Milena Giannulli ultima modifica: 2016-06-26T21:59:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento