Dal 1 luglio all’11 settembre le spiagge del Lido raggiungibili direttamente da Marghera

Dal 1 luglio all’11 settembre il servizio ACTV della linea 6L Marghera – Venezia sarà potenziato prevedendo, in orari definiti, il prolungamento della corsa dell’autobus fino al Tronchetto per consentire ai cittadini di raggiungere il terminal Ferry-Boat e recarsi al Lido di Venezia.

“L’Amministrazione comunale – dichiarano gli assessori alla Mobilità, Renato Boraso e alla Coesione sociale, Simone Venturini – ha voluto dare risposta ai cittadini del territorio di Marghera che desiderano raggiungere con i mezzi pubblici e a costi contenuti le spiagge del Lido di Venezia. Questa soluzione, che prevede l’utilizzo del Ferry-Boat ed è molto attesa dalle famiglie e dagli anziani, consentirà inoltre di decongestionare le linee di navigazione per il Lido in partenza da P.le Roma, valorizzando le spiagge della Città”.

Il servizio potenziato Marghera – Ple Roma – Tronchetto e Tronchetto – P.le Roma – Marghera, garantito in coincidenza con gli orari del Ferry-Boat, interesserà le seguenti corse giornaliere: linea 6L in partenza da via Correnti alle ore 7.42-9.22-17.42-19.22 e linea 6L in partenza dal Tronchetto alle 8.15-9.55-18.15-19.55.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone