Andrea Barzagli promette: “faremo di tutto per fare male alla Spagna”

Iniziato il conto alla rovescia. L’Italia del calcio conta le ore prima della sfida contro la Spagna. E’ dentro o fuori. Unica soluzione vincere. Serve un’Italia grintosa e “cattiva”. A suonare la carica Andrea Barzagli: “Nessuno parte spacciato nel calcio, sarà così anche con la Spagna: dopo gli scetticismi iniziali, anche giustificati, la gente ha capito che questa nazionale dà tutto in campo. Sono certo, l’Italia da casa starà incollata davanti al televisore”.

Barzagli garantisce: “Saremo brutti, sporchi e cattivi, ma combatteremo: ma faremo di tutto per fare male alla Spagna”. Il difensore azzurro sottolinea come “a inizio torneo si diceva che loro non erano tra i favoriti, ma a parte il secondo tempo contro la Croazia, hanno giocato un gran calcio. Ma l’Italia non giocherà solo una partita di contenimento, penseremo anche a colpirli”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Andrea Barzagli promette: “faremo di tutto per fare male alla Spagna” Andrea Barzagli promette: “faremo di tutto per fare male alla Spagna” ultima modifica: 2016-06-25T16:51:29+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento