Piacenza, l’imprenditore Davide Giuliani spara alla moglie Simona Rossi poi si uccide

omicidioDramma familiare alla periferia della città. Morti due coniugi di 45 anni lui – titolare di un’armeria –  e di 50 anni lei – insegnante-. Sono stati trovati morti giovedì sera nella loro abitazione.

Davide Giuliani aveva ancora in mano un revolver con il quale ha ucciso la moglie Simona Rossi prima di togliersi la vita. L’omicidio suicidio è avvenuto nella cucina di un appartamento in via Maggi.

I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Davide Giuliani era noto in città per l’armeria “La Lupa” che gestiva in via Corneliana, mentre la moglie faceva l’insegnante.

Pare che i due non avessero problemi e andassero d’accordo. Nella casa nessun segno di colluttazione apparente. A chiamare i soccorsi è stato il fratello della donna, entrato in casa preoccupato per non aver più avuto loro notizie.

9 su 10 da parte di 34 recensori Piacenza, l’imprenditore Davide Giuliani spara alla moglie Simona Rossi poi si uccide Piacenza, l’imprenditore Davide Giuliani spara alla moglie Simona Rossi poi si uccide ultima modifica: 2016-06-24T08:42:17+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone