Nuovo matrimonio tra Mediaset e Maria De Filippi. Rinnovata l’esclusiva per i prossimi 5 anni

L’intesa “prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv” e “il rafforzamento del legame produttivo con Fascino” (partecipata al 50% da Rti-Mediaset e al 50% dalla stessa De Filippi) che “oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree tv del gruppo”.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara Pier Silvio Berlusconi, ad Mediaset – e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi 5 anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo” e oggi “si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti”.

“Per chi fa il mio lavoro – ammette De Filippi – questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuovo matrimonio tra Mediaset e Maria De Filippi. Rinnovata l’esclusiva per i prossimi 5 anni Nuovo matrimonio tra Mediaset e Maria De Filippi. Rinnovata l’esclusiva per i prossimi 5 anni ultima modifica: 2016-06-23T14:35:11+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento