Trapani, Cristian morto a 7 anni cadendo dal tetto di una palazzina

Grande dolore a Trapani per un incidente avvenuto in via Vespri costato la vita ad un bambino di 7 anni. Cristian La Sala è morto cadendo dal tetto di una palazzina a 2 piani dove si era arrampicato per cercare di recuperare il pallone con cui stava giocando insieme a due amici.

Pare che i tre piccoli stessero giocando in una sorta di terrazza mansardata con i muri abbastanza alti di una palazzina di 2 piani. Quando il pallone è volato fuori dalla terrazza, Cristian LaSala si è arrampicato per passare poi su un tetto di un materiale tipo plexigas che però si è rotto sotto il peso del piccolo che è precipitato da un’altezza di 8-10 metri.

Quando i compagni hanno dato l’allarme era troppo tardi. Il bimbo che ha riportato gravissime fratture al cranio è morto in ospedale poco dopo il ricovero.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trapani, Cristian morto a 7 anni cadendo dal tetto di una palazzina Trapani, Cristian morto a 7 anni cadendo dal tetto di una palazzina ultima modifica: 2016-06-19T17:17:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone