Cosenza, spari contro l’ex consigliere comunale Roberto Sacco

Roberto Sacco é rimasto illeso. L’autore della sparatoria è stato già identificato dalla Polizia ed è attualmente ricercato. Roberto Sacco era in auto insieme al figlio, rimasto anche lui illeso. Il responsabile della sparatoria, invece, subito dopo si é dato alla fuga. Sull’episodio indaga la squadra Mobile.

In base alle indagini della Polizia, l’autovettura di Sacco sarebbe stata prima tamponata, poi sarebbero partiti i colpi di arma da fuoco. Dalle indagini é emerso che il movente dell’episodio non é politico, ma sarebbe da collegare a questioni personali.

Roberto Sacco, nelle recenti elezioni comunali a Cosenza, si era candidato, senza essere eletto, in una lista a sostegno del candidato a sindaco Enzo Paolini. Secondo quanto é emerso dalle indagini, lo sparatore ha agito da solo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cosenza, spari contro l’ex consigliere comunale Roberto Sacco Cosenza, spari contro l’ex consigliere comunale Roberto Sacco ultima modifica: 2016-06-19T13:05:37+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento