Arte Senza Frontiere promuove due appuntamenti a Cuneo

Isabel Buglani, Presidente dell’Associazione “Arte Senza Frontiere” in una nota informa che “per il quarto anno consecutivo l’Associazione Arte Senza Frontiere (sede a Cuneo) e la Confederazione Interamericana di Danza (C.I.A.D.), con sede a Buenos Aires, Argentina,  in collaborazione con la sede di Montevideo, Uruguay portano in città la Compagnia Itinerante Euroamericana, con lo scopo di favorire l’integrazione fra le diverse nazioni e vede la partecipazione di ballerini di Filipine, Italia, Uruguay e Argentina.

Dal 2013 questi associazioni portano avanti un’importante integrazione culturale con spettacoli che sono stati presentati nel Festival Culture del Mondo e in concomitanza con le attività di Isola di Mondo”.

I prossimi appuntamenti sono sabato 25 a Piazza Virginio con lo spettacolo “Aspettando Isola di Mondo 2017”, insieme artisti di diverse nazionalità e lunedì 27 con lo spettacolo “Destinazione America” nel palco di Sala San Giovanni, via Roma, 4, Cuneo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Arte Senza Frontiere promuove due appuntamenti a Cuneo Arte Senza Frontiere promuove due appuntamenti a Cuneo ultima modifica: 2016-06-19T18:03:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento