Poviglio, senso unico alternato in via Parma; limite dei 30 km/h nella rotatoria all’ingresso della ceramica Casalgrande Padana

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì, 20 giugno, entreranno in vigore due modifiche al traffico. A Poviglio, su richiesta del Comune, sulla Sp 20 per Sorbolo, all’altezza dei civici 90-92 di via Parma, si viaggerà a senso unico alternato e con limite di velocità a 30 km/h: il provvedimento, adottato per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di rimozione di una piazzola in cemento, rimarrà in vigore fino a sabato 25 giugno tutti i giorni in orari di cantiere (dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18).

A Casalgrande invece, sulla Sp 467R Variante di Scandiano, dal 20 giugno al 12 agosto, sarà invece introdotto il solo limite di velocità a 30 km/h per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di ripristino del monumento “Casalgrande Ceramic Cloud” di Kengo Kuma”, nella rotatoria all’ingresso della ceramica Casalgrande Padana.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.