Momenti di paura a Palermo per un volo Alitalia diretto a Milano

Durante la fase di decollo l’aereo è stato costretto a fermarsi dopo avere investito uno stormo di uccelli che sono finiti all’interno dei motori. Il comandante è stato costretto ad effettuare una brusca frenata lungo la pista. Nessun passeggero è rimasto ferito.

La Gesap – società che gestisce lo scalo – informa “che il velivolo era in movimento nel piazzale, non è nemmeno decollato e, quindi, non è tornato indietro”.

“Il comandante – comunica Alitalia – si è accorto dell’improvviso arrivo dello stormo e, prima ancora delle segnalazioni da parte della strumentazione di bordo, ha capito che qualcosa aveva toccato il motore. Ha quindi iniziato immediatamente la frenata”. I passeggeri sono stati fatti imbarcare di nuovo con lo stesso equipaggio e sono ripartiti alla volta di Milano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Momenti di paura a Palermo per un volo Alitalia diretto a Milano Momenti di paura a Palermo per un volo Alitalia diretto a Milano ultima modifica: 2016-06-17T11:20:34+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone