Cortina d’Ampezzo, il sindaco Andrea Franceschi ha annunciato le sue dimissioni

Le dimissioni diverranno esecutive il 10 luglio prossimo. “E’ una scelta motivata esclusivamente da ragioni di carattere personale” ha precisato il sindaco Andrea Franceschi e “l’ottenimento dei Mondiali di Sci è stato un punto di svolta. Dopo un periodo di attenta riflessione, nelle scorse settimane ho maturato la decisione di dimettermi dalla carica di sindaco nell’ipotesi in cui alla nostra località fossero stati assegnati i Mondiali di Sci Alpino del 2021”.

“Credo che Cortina, vista la sua complessità, abbia bisogno di un sindaco che possa dedicare molto tempo all’attività amministrativa”. Eletto nel 2007 e poi confermato nel 2012, il sindaco dimissionario ha avuto anche un periodo di “sospensione” di 505 giorni per motivi legati a una inchiesta della procura bellunese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cortina d’Ampezzo, il sindaco Andrea Franceschi ha annunciato le sue dimissioni Cortina d’Ampezzo, il sindaco Andrea Franceschi ha annunciato le sue dimissioni ultima modifica: 2016-06-16T14:44:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone