Faenza, incidente in A14 morta Paola Rebecchi, affermata avvocatessa romana

Paola Rebecchi era un’affermata penalista romana di 45 anni. Il legale ha perso la vita in un incidente stradale in A14 all’altezza del km 61+600 nel territorio di Faenza. Paola Rebecchi, penalista di Roma, occupava uno dei posti sul sedile posteriore di una Nissan Micra sulla quale viaggiavano altre due persone, sempre due avvocati.

Il gruppo stava percorrendo l’A14 in direzione Nord; alle spalle della Nissan Micra è sopraggiunta una potente Mercedes E55 con targa polacca condotta da un settantenne. La Mercedes ha centrato con lo spigolo destro il posteriore dell’utilitaria.

Dopo lo schianto la berlina e la Micra hanno carambolato. La Mercedes deve aver urtato il New Jersey al centro dell’autostrada ha percorso qualche decina di metri prima di fermarsi; la Nissan ha proseguito sulla corsia centrale. Illesa una Ford sulla quale viaggiava una famiglia.

Il personale di Romagna Soccorso per la donna non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. I due occupanti della Micra che viaggiavano con la vittima sono stati trasportati agli ospedali di Faenza e Imola in codice giallo mentre in codice verde il conducente della Mercedes.