Bari, sequestra una bambina di 7 anni arrestato Mario Silletti

Mario Silletti, 49 anni, con precedenti sessuali, è stato arrestato dai Carabinieri nel Barese dopo aver sequestrato per una trentina di minuti una bimba di 7 anni, prelevata con la forza mentre giocava in strada.

A dare l’allarme è stata la madre, accortasi dell’assenza della figlia. I Carabinieri hanno rintracciato poco dopo la piccola a casa dell’uomo. Per Mario Silletti è scattato l’arresto con l’accusa di sequestro di persona.

Una donna ha riferito ai Carabinieri di aver visto un uomo afferrare la bambina per un braccio per portarla con sé. Dalla descrizione fornita dalla testimone è partita la caccia al sequestratore. Incrociando alcuni dati, i militari sono giunti a casa dell’uomo portandolo in caserma dove, al termine dell’interrogatorio e dopo il riconoscimento formale della testimone del sequestro, è scattato l’arresto. All’età di 24 anni, l’uomo fu condannato per atti di libidine violenti nei confronti di una ragazza di 16 anni. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo ha trascinato la bambina a piedi nella sua abitazione, poco distante da quella della famiglia della piccola vittima. A Silletti sono stati sequestrati alcuni indumenti che saranno sottoposti ad analisi alla ricerca di eventuali tracce organiche. Non é ancora chiaro se la bimba sia riuscita a divincolarsi e a fuggire dall’abitazione dell’uomo, raggiungendo il negozio padre, o se sia stato il quarantenne a restituirle la libertà.