Venezia, “Tutta mia la città – In campo con pironi e scugeri”

Mercoledì 15 giugno, alle 12 a Ca’ Farsetti, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Tutta mia la città – In campo con pironi e scugeri”, la manifestazione promossa dalla Municipalità di Venezia Murano Burano in programma per sabato 18 giugno dalle 19.30 alle 23. L’iniziativa, alla quale parteciperanno numerose associazioni, vuol essere un’occasione per riportare i cittadini nei campi di Venezia attraverso un momento conviviale. Tanti i luoghi veneziani interessati, dai Tolentini a Rialto, dalla Giudecca a Castello, da Murano a Burano e poi i Frari, Campo San Stin, Sant’Alvise, Santa Margherita, Sant’Elena, I Gesuiti.

Interverranno all’incontro con i giornalisti il presidente della Municipalità, Andrea Martini, la delegata alla Cultura, Anna Messinis, le delegate Valentina Serena e Stefania Bertelli e alcuni tra i rappresentanti delle associazioni che hanno collaborato alla realizzazione della serata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, “Tutta mia la città – In campo con pironi e scugeri” Venezia, “Tutta mia la città – In campo con pironi e scugeri” ultima modifica: 2016-06-11T01:12:36+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone