Rieti, precipita ultraleggero su Colle Aluffi morti l’imprenditore Gianni Donati e la figlia Sara

L’aereo ultraleggero, con due persone a bordo, si è schiantato al suolo vicino a Rieti, nei pressi di Colle Aluffi. Morto l’imprenditore Gianni Donati di Rieti, 47 anni, titolare dell’azienda agricola “Valle Santa”, che produce latticini, carne e gelati. La seconda vittima è sua figlia quindicenne, Sara. Il mezzo aereo, a quanto risulta, ha preso fuoco.

Gianni Donati è il titolare dell’azienda agricola Valle Santa, che dal luogo dello schianto è a poche centinaia di metri e dispone di una avio superficie.

Un uomo che abita nelle vicinanze è stato il primo a prestare i soccorsi e ad avvertire le autorità, insieme ad un altro automobilista che transitava sul posto. Un altro testimone, che stava facendo il giro della Piana in bici, ha raccontato di aver notato il velivolo che volava a bassa quota.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rieti, precipita ultraleggero su Colle Aluffi morti l’imprenditore Gianni Donati e la figlia Sara Rieti, precipita ultraleggero su Colle Aluffi morti l’imprenditore Gianni Donati e la figlia Sara ultima modifica: 2016-06-10T17:21:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento