Incidente in via Casal Bianco, morto Angelo Favaron autista per Roma Tpl

Angelo Favaron aveva 53 anni. Secondo i medici che lo hanno soccorso è deceduto sul colpo, probabilmente proprio per l’infarto che lo ha colto mentre era al volante.

Il cinquantenne è stato colto da malore mentre si trovava al volante della propria auto. L’autista dell’Atac ha invaso la corsia opposta e si è scontrato contro un autocarro in via Casal Bianco, in direzione Guidonia. Angelo Favaron, lavorava come autista per Roma Tpl sulle linee Atac che percorrono le zone di Ponte Mammolo, Grotte Celoni, Preneste e Nettunense.

Lungo la strada, tra l’abitazione e la pizzeria, il malore improvviso. La Renault Clio dell’autista è sbandata verso sinistra, invadendo la corsia opposta, proprio mentre stava sopraggiungendo un camion frigo della BoFrost. Inutile il tentativo di frenata dell’autista, l’impatto è stato inevitabile.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente in via Casal Bianco, morto Angelo Favaron autista per Roma Tpl Incidente in via Casal Bianco, morto Angelo Favaron autista per Roma Tpl ultima modifica: 2016-06-10T18:06:17+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento