Conte: “Voglio una nazionale alla Valentino Rossi”, maglia celebrativa a Toni

Pochi minuti prima dell’inizio di Italia-Finlandia, il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha premiato sul campo Luca Toni con una maglia speciale celebrativa, mentre sul maxischermo dello stadio veniva proiettato un tributo al campione del mondo.

Il 2-0 sulla Finlandia è stato utile a procurare un po’ di autostima e a verificare il progresso nella condizione fisica. Resta il problema del gol. Ne’ Zaza è molto attivo, ne’ Immobile hanno esultato. Al loro posto, Candreva su rigore e De Rossi, subentrato a un Thiago Motta quasi ingolfato.

Rimangono, sottolinea Conte, pochi giorni per trovare brillantezza, velocità, aggressività e il gol…”Vogliamo fare come Valentino Rossi: partire non da favoriti, e poi diventare veloci come lui”. E’ il nuovo slogan di Antonio Conte, a una settimana dall’esordio agli Europei 2016.

9 su 10 da parte di 34 recensori Conte: “Voglio una nazionale alla Valentino Rossi”, maglia celebrativa a Toni Conte: “Voglio una nazionale alla Valentino Rossi”, maglia celebrativa a Toni ultima modifica: 2016-06-07T02:04:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone