Cagliari, servizio Scuolabus: linee e itinerari dei mezzi

Sono disponibili nella specifica Area Tematica del Servizio Istruzione (Sportello Utente/Scuolabsu) l’elenco delle linee dello Scuolabus e i relativi percorsi per l’Anno Scolastico 2016/2017.

Gli interessati avranno tempo fino al 31 luglio 2016 per consegnare la domanda di iscrizione al servizio Scuolabus per l’anno scolastico 2016/2017.

I moduli di domanda sono disponibili nell’Area Tematica “Istruzione” del Portale istituzionale www.comune.cagliari.it, presso l’Ufficio Istruzione in Viale San Vincenzo e nell’Ufficio Relazioni con il pubblico di Via Nazario Sauro.

I moduli per gli studenti che hanno già fruito del servizio per l’Anno Scolastico 2015/2016, saranno distribuiti dagli assistenti presenti sugli Scuolabus nel periodo maggio-giugno e dovranno essere riconsegnati agli stessi entro la fine dell’Anno Scolastico.

Le richieste andranno spedite per posta al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, Via Crispi n.2, o inviate tramite PEC all’indirizzo: [email protected].

Ulteriori informazioni sono presenti nel bando integrale disponibile sul Portale Istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”