Sergio Sylvestre domina la classifica dei dischi più venduti degli ultimi sette giorni

Il Big Boy di Amici 15 fa scivolare al sesto posto la regina della scorsa settimana Ariana Grande con “Dangerous Woman”. Secondo posto per “Un’altra vita” di Elodie. New entry al terzo posto “Costruire” di Lele, altro finalista di “Amici”. Al quarto “Suicidol post mortem” di Nitro e al quinto “Come il mondo” di Marco Carta. Nuovo ingresso all’ottavo con i Pooh e il loro “The Collection 5.0” preceduto da “Black cat” di Zucchero. Annalisa con “Se avesse un cuore” scende dal quarto al nono posto della classifica chiusa da J.Ax e il “J.Ax & Friends”.

Il singolo più scaricato è “Sofia” di Alvaro Soler. Tra i vinili in testa “Delirium” dei Lacuna Coil seguito da “I still do di Eric Clapton” e al quarto “Dieci stratagemmi” di Franco Battiato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sergio Sylvestre domina la classifica dei dischi più venduti degli ultimi sette giorni Sergio Sylvestre domina la classifica dei dischi più venduti degli ultimi sette giorni ultima modifica: 2016-06-06T21:14:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento