Meloni accusa Berlusconi: “ha aiutato il candidato di Renzi ad arrivare al ballottaggio”

Veleni difficili da smaltire nel centrodestra romano con Giorgia Meloni che recrimina sull’atteggiamento di “Forza Italia che risulta ancora oggi incomprensibile”. Per la leader di Fdi “hanno centrato l’obiettivo ovvero aiutare il candidato di Renzi ad arrivare al ballottaggio e tenere in sella il presidente del Consiglio”.

La Meloni detta le condizioni future “nel centrodestra”. “Noi vogliamo guardare avanti, vogliamo ricostruire e niente sarà più come prima. Stare insieme per forza non ci interessa. Quello che abbiamo fatto qui a Roma è stato straordinario. È stato un risultato ottimo anche perché mi viene in mente il meccanismo di Davide contro Golia”.

Giorgia Meloni rivendita il risultato delle urne: “Un romano su cinque è andato a votare per noi. Nonostante dicessero ‘Tanto la Meloni non ce la fa’. Nel VI Municipio arriviamo al ballottaggio. Siamo contenti. In generale siamo andati bene nelle periferie. Un dato molto bello per il tipo di campagna che abbiamo fatto”. La Meloni annuncia che continuerà a lavorare per la Capitale. “Complimenti a Raggi e Giachetti. Ora non faremo sconti a nessuno, ma se ci saranno buoni provvedimenti li sosterremo. E che Dio ce la mandi buona”.