La maestra Antonella Invernizzi sarà per il terzo mandato il sindaco di Morterone

Il Comune conta 33 residenti, 31 dei quali aventi diritto al voto. Sono andati alle urne in 17, il 54,83%. Antonella Invernizzi è stata rieletta per la terza volta.

A Fornovo San Giovanni, uno dei piccoli Comuni della Lombardia, dove si era presentato un solo candidato, arriverà ora il commissario e, quindi, si tornerà alle urne. A Calcinate, Vilminore, Valnegra, Gromo e Adrara, sempre in provincia di Bergamo i candidati in solitari ce l’hanno fatta grazie all’affluenza che ha oltrepassato il 50%.

A Capraia isola, il più piccolo comune dove si è votato in Toscana (403 gli aventi diritto) Gaetano Guarente si conferma sindaco con 243 voti.

Ad Aguzzano nel Piacentino il nuovo sindaco è un affermato sassofonista che tra qualche giorno compirà 27 anni. Si tratta di Mattia Cigalini e ha vinto per soli 30 voti di scarto.

9 su 10 da parte di 34 recensori La maestra Antonella Invernizzi sarà per il terzo mandato il sindaco di Morterone La maestra Antonella Invernizzi sarà per il terzo mandato il sindaco di Morterone ultima modifica: 2016-06-06T16:55:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone