Premio Nazionale Musa D’Argento, tappa in Sicilia, a Caltagirone

13344527_227060041019872_8728945791114974557_nDopo il grande successo a Palermo dello scorso 1 giugno, tutto pronto per un altro Casting ancora in Sicilia, legato al Premio Nazionale Musa D’Argento, con il Patrocinio della Camera Nazionale Moda e Costume. Evento Nazionale che nasce per valorizzare l’Arte in ogni sua forma. Nato dall’idea di Lucia Aparo, che cura anche la Direzione Artistica.

Appuntamento, per l’ennesima tappa in Sicilia, domenica 5 giugno, dalle ore 16 alle ore 20,30, presso i Locali della Pizzeria “The Wall”, Contrada Semini, Caltagirone.

Il Premio Nazionale Musa D’Argento è una vera e propria vetrina per tutti coloro che hanno del talento nel Canto, Ballo, Recitazione, Poesia, Moda…ma non solo!!!

Sognate una carriera nel mondo dell’Arte, della Musica, dello Spettacolo in genere, questa è l’occasione giusta. Le selezioni sono aperte a tutti, ed è possibile infatti partecipare ai casting, che toccheranno tutta l’Italia, per le varie sezioni.

Il “Premio Nazionale Musa D’Argento” è una vera e propria vetrina per tutti coloro che hanno del talento nel Canto, Ballo, Danza (Classica, Contemporaneo, Hip Hop, Jazz), Cinema, Recitazione (Attori/Attrici), Cabarettisti, Musica, Poesia, Pittura, Scultura, Fotografia Artistica, Moda (Bellezza ed Eleganza), Ginnastica Artistica, Stilisti, Make Up Artist, Hair Stylist.

Ogni candidato, anche nel Casting a Caltagirone, verrà valutato in base alla propria disciplina, da una giuria di professionisti, scelti dalla produzione.

Coloro che supereranno le selezioni, avranno l’accesso alla semifinale del “Premio Nazionale Musa D’Argento” e saranno i Protagonisti di un “Format Televisivo” che sarà trasmesso, da Video Mediterraneo, nel Digitale Terrestre e nel pacchetto Sky.

E’ possibile iscriversi a tutti i Casting, direttamente “On Line, compilando il modulo, dal sito ufficiale:  www.musadargento.it, oppure, contattando il 377 134 62 33

Academy Stars, Organizzatrice Premio Nazionale Musa D’argento. Responsabile Segreteria di Produzione per la Sicilia, Stefania Candarella. 

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone