Un forte temporale si è abbattuto all’alba sulla Versilia

Vigili del fuoco nei comuni di Viareggio, Massarosa, Camaiore, Pietrasanta e Capezzano Pianore, in provincia di Lucca. A Viareggio allagate alcune strade, con la chiusura del sottopasso delle Cataratte, e alcuni rami sono finiti sull’asfalto. Disagi per gli stabilimenti balneari nella zona della terrazza della Repubblica. A Pedona una piccola frana ha costretto i vigili a chiudere una strada secondaria. Nessuno è rimasto ferito.

Allagamenti anche a Tonfano e Lido di Camaiore, mentre nell’interno, dove è intervenuta anche la protezione civile, qualche fosso è tracimato. A Capezzano allagato un rifugio per gatti.

Durante il temporale un’auto si è cappottata sulla bretella Lucca-Viareggio. Due persone sono rimaste ferite, ma non sarebbero gravi. La situazione sta tornando alla normalità anche se permane lo stato di allerta con codice arancione sulla costa. Codice giallo nel resto della Toscana fino a mezzanotte.

9 su 10 da parte di 34 recensori Un forte temporale si è abbattuto all’alba sulla Versilia Un forte temporale si è abbattuto all’alba sulla Versilia ultima modifica: 2016-06-02T13:09:46+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone