Torino, la Polizia Municipale sanziona un tassista

Agenti del Nucleo Sequestri e Rimozioni della Polizia Municipale, durante un controllo nell’area di sosta taxi di via Nizza 249, hanno sanzionato un tassista e posto sotto sequestro la sua auto.

Molte le irregolarità riscontrate. L’uomo, infatti, non aveva più i requisiti per condurre il mezzo poiché non gli era stato rinnovato l’attestato professionale KB; non aveva aggiornato la carta di circolazione in seguito al cambio di residenza e non lo aveva comunicato alla Divisione comunale competente. Il veicolo, infine, non era stato sottoposto a revisione annuale.

Il conducente del taxi è stato sanzionato per 2053 euro. Dai controlli è emerso inoltre che il veicolo era sottoposto a fermo fiscale per evasione dei tributi erariali per un ammontare di 17.900 euro. Gli agenti hanno quindi sequestrato il mezzo affidandolo al custode giudiziario.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, la Polizia Municipale sanziona un tassista Torino, la Polizia Municipale sanziona un tassista ultima modifica: 2016-06-01T16:07:50+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone