Cagliari, centro città: modifiche al traffico per il 23° Raduno dei Vigili del Fuoco del 4 giugno

Sabato 4 giugno 2016 si terrà il 23° Raduno dei Vigili del Fuoco. Per preservare la sicurezza e la salute pubblica, nella piazza Del Carmine, nel viale Bonaria (tra le vie Ravenna e Cimitero e tra le vie Cimitero e piazza Deffenu), nella via Roma (lato portici) e nella via Sassari (tra via Roma e piazza Del Carmine) sarà vietato il traffico veicolare durante il passaggio del corteo. A partire dalle 6 del mattino fino alle 3 del pomeriggio non consentito il parcheggio su ambo i lati della piazza Del Carmine e nelle vie adiacenti; è prevista la rimozione forzata.

Inoltre, secondo l’ordinanza 833/Viab., durante la sfilata nella via Crispi ci sarà l’obbligo di svolta a destra nella via Angioy. Invece, dalle 9 alle 15 nella via Maddalena si dovrà andare diritti all’intersezione con la piazza Del Carmine.

Dalle 6 del mattino alle 3 del pomeriggio sul lato destro del viale Trieste (lato destro tratto piazza Del Carmine – via Tavolara) sarà vietata la sosta: i veicoli non autorizzati saranno multati e rimossi forzatamente. Le stesse prescrizioni con le stesse modalità saranno vigenti anche nel viale Bonaria, tra la Basilica e la via Cimitero.