Modena, una Hyundai ha urtato la bicicletta di uno straniero che ha riportato ferite di media gravità

Incidente stradale tra un’automobile e una bicicletta in via Guicciardini a Modena alle 5.50 di questa mattina, lunedì 30 maggio. Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale di Modena e il 118 con ambulanza e auto medica.

Lo scontro è avvenuto tra una Hyundai guidata da un 29enne residente in città, incolume, e una bicicletta condotta da un giovane africano che nella caduta ha riportato lesioni di media gravità, per le quali è stato condotto al Pronto soccorso di Baggiovara per accertamenti.

La dinamica è in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni l’auto percorreva via Guicciardini in direzione di Via Sassi quando, giunto all’intersezione con via Lana veniva a collisione con la bicicletta, della quale si sta accertando la direzione di marcia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, una Hyundai ha urtato la bicicletta di uno straniero che ha riportato ferite di media gravità Modena, una Hyundai ha urtato la bicicletta di uno straniero che ha riportato ferite di media gravità ultima modifica: 2016-05-30T13:28:33+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento