Renzi: “Non è giusto che l’alta velocità si fermi a Eboli. A Eboli si fermavano i libri letterari”

Ad affermarlo il Presidente del Consiglio parlando del progetto del Ponte sullo Stretto, che partirà una volta completate le opere ancora in corso, a partire dalla Sa-Rc che, conferma Matteo Renzi, sarà ultimata entro il 22 dicembre.

“A luglio torneremo per fare un punto sui lavori. Non è giusto che l’Alta velocità colleghi solo la mia città a Bologna o a Roma”. Per il leader del Pd “grazie al Ponte sullo Stretto, ci sarà un’alta velocità da “Torino a Palermo”.

“Quando si chiude la Salerno-Reggio Calabria e si dà un segnale di recupero per le strade in Sicilia saremo pronti ad affrontare il tema del ponte sullo Stretto o la Napoli-Palermo dell’Alta Velocità”. Lo ha precisato Renzi inaugurando un elettrodotto tra Calabria e Sicilia.

Matteo Renzi

9 su 10 da parte di 34 recensori Renzi: “Non è giusto che l’alta velocità si fermi a Eboli. A Eboli si fermavano i libri letterari” Renzi: “Non è giusto che l’alta velocità si fermi a Eboli. A Eboli si fermavano i libri letterari” ultima modifica: 2016-05-29T04:37:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento