Campionati Europei Nuoto Master a Londra: Rino Sinopoli conquista due medaglia d’oro e una d’argento

rino sinopoli Il nuoto, un’altra disciplina che nel tempo non ha mai deluso le attese dei crotonesi. Non si è ancora spento l’entusiasmo per la conquista della serie A del Crotone calcio, il ritorno in serie B dopo venticinque anni della R.N. Auditore Crotone, la conquista della finale nazionale pallanuoto under 17, ed altri successi si sommano al palmares dello sport cittadino. L’ultimo in ordine di tempo è targato nuoto.  

L’atleta Rino Sinopoli della Lacinia Nuoto (società del Consorzio Daippo) ai Campionati Europei Nuoto Master, che si stanno svolgendo a Londra, ha conquistato due medaglie d’oro ( 200 misti e 50 farfalla) e una d’argento (100 farfalla) stabilendo in tutte e tre le gare il nuovo Primato Italiano. La società e i dirigenti del consorzio Daippo con questo prezioso risultato completano il percorso iniziato tre anni fa con l’apertura della piscina olimpionica e nel contempo auspicano ulteriori successi e risultati positivi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Campionati Europei Nuoto Master a Londra: Rino Sinopoli conquista due medaglia d’oro e una d’argento Campionati Europei Nuoto Master a Londra: Rino Sinopoli conquista due medaglia d’oro e una d’argento ultima modifica: 2016-05-28T17:52:35+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone