Milano, un nuovo parco giochi in via Benedetto Marcello

Uno scivolo, due altalene, tre giochi a molla, panchine e spazi verdi. Tutti i bambini della Zona 3 possono divertirsi nel nuovo parco giochi realizzato in via Benedetto Marcello da A2a in collaborazione con il Comune di Milano. L’inaugurazione è stata accolta da una festa dedicata a tutti gli abitanti del quartiere.

I lavori per la realizzazione della nuova area bimbi si sono affiancati a quelli tuttora in corso per il potenziamento della cabina elettrica di A2a, resi necessari per migliorare le prestazioni della rete elettrica e soddisfare le esigenze energetiche della cittadinanza.

A lavori ultimati, verranno rimessi a dimora gli alberi che in precedenza erano stati tolti per consentire l’intervento, ne verranno piantati di nuovi e verranno riqualificate le aiuole. Via Benedetto Marcello sarà così più verde e più fruibile per i cittadini.

parco giochi bmarcello

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, un nuovo parco giochi in via Benedetto Marcello Milano, un nuovo parco giochi in via Benedetto Marcello ultima modifica: 2016-05-27T04:27:17+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento