Senise, si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Uilt Basilicata

Presso la sede dell’Associazione S.A.M.S. di Senise, si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Uilt Basilicata che resterà in carica per i prossimi 3 anni: Presidente, Gianluigi Pagliaro (Associazione Attiva-mente di Lagonegro), Vice Presidente, Marianna Dimona (Associazione Skenè di Matera), Direttore Centro Studi, Leonardo Chiorazzi (Associazione S.A.M.S. di Senise), Segretario, Irene D’Avanzo (Associazione ACAV di Rotonda), Rapporti con la stampa, Francesco Sciannarella (Associazione Tutto esaurito! di Matera), Consigliere e organizzazione rassegna Ritagliatti, Nicola Grande (Associazione Skenè di Matera), Consigliere, Roberto Natale (Associazione Giano di Nova Siri).

La Uilt, operante sul territorio nazionale del 1977, nasce con lo scopo di promuovere il teatro amatoriale come valida alternativa al teatro professionistico e come luogo di sperimentazione e ricerca, avvalendosi e coordinando tutte le sedi regionali.

La Uilt Basilicata, che opera sul territorio lucano dal 2010, annovera al suo interno 9

Compagnie iscritte per l’anno 2016. Tra i progetti futuri, coordinati dal Direttore del Centro Studi Leonardo Chiorazzi, quello di seguire le linee guide del M.I.U.R. che prevede il teatro nelle scuole come strumento didattico pedagogico, realizzare laboratori teatrali per i suoi iscritti, promuovere rassegne ed eventi, incrementare il proprio numero di iscritti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Senise, si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Uilt Basilicata Senise, si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Uilt Basilicata ultima modifica: 2016-05-25T01:49:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento