Modena, trovati morti in casa in Rua Muro i due fratelli medici Paolo e Giulio Delfini

Paolo e Giulio Delfini di 72 e 74 anni sono stati trovati morti nel loro appartamento di Rua Muro, in centro a Modena.

E’ stata la donna delle pulizie, lunedì mattina a entrare nell’abitazione e a scoprire i cadaveri due due fratelli medici. Da un primo esame, non ci sarebbero segni di violenza sui corpi.

Giulio Delfini sarebbe stato colto da un malore ed è deceduto. Il fratello Paolo quando ha scoperto cosa era accaduto ha deciso di farla finita, sparandosi un colpo di pistola. Il suo gesto lo ha spiegato in poche righe scritte in un foglietto lasciato nella camera.

I due fratelli erano rispettivamente presidente e vice presidente di Villa Igea.Vivevano insieme nella loro casa di Rua Muro, 21 ed erano molto legati. Evidentemente Paolo – secondo la ricostruzione fatta dalla Polizia – si è sentito come perso di fronte ala prospettiva di proseguire la sua vita senza l’amato fratello.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, trovati morti in casa in Rua Muro i due fratelli medici Paolo e Giulio Delfini Modena, trovati morti in casa in Rua Muro i due fratelli medici Paolo e Giulio Delfini ultima modifica: 2016-05-23T16:01:16+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento