Terranuova, incidente in moto morto il sedicenne Massimiliano Galasso

Massimiliano Galasso abitava nella frazione terranuovese della Cigogna. Il sedicenne si trovava alla guida della sua moto che si è scontrata in viale Europa con un’auto.

Un’ambulanza del 118 intervenuta sul posto lo ha trasportato all’ospedale della Gruccia, dove i medici ne hanno deciso il ricovero in rianimazione quando sono emerse le lesioni interne riportate nell’impatto contro il muro verso il quale la moto è stata proiettata. Massimiliano Galasso ha lottato per alcune ore ma non c’è stato niente da fare.

Tra i primi ad arrivare sul luogo dell’incidente il fratello del sedicenne, che frequentava un istituto superiore del Valdarno, il Vasari. Si è fermato perché ha riconosciuto la moto e il casco del fratello, la cui famiglia è molto conosciuta nella zona della Cicogna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terranuova, incidente in moto morto il sedicenne Massimiliano Galasso Terranuova, incidente in moto morto il sedicenne Massimiliano Galasso ultima modifica: 2016-05-22T19:45:59+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone