Ruth Dureghello: “Mai una via a Roma per chi come Almirante collaborò alla ‘Difesa della Razza’ senza pentirsene”

Si infiamma il dibattito in vista del voto del 5 giugno. A fare discutere è la candidata sindaco di FdI. “Il 22 maggio ricorre l`anniversario della scomparsa di Giorgio Almirante. Esattamente come la sinistra in questi anni ha potuto intitolare ai suoi padri fondatori delle vie o delle piazze nella Capitale vogliamo farlo anche con un patriota e una persona che amava gli italiani, che credeva nella democrazia e nell’onestà della politica”.

Dura la presa di posizione della presidente della comunità ebraica di Roma, Ruth Dureghello, in riferimento alla proposta della candidata sindaco Giorgia Meloni. “Mai una via a Roma per chi come Almirante collaborò alla ‘Difesa della Razza’ senza pentirsene”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ruth Dureghello: “Mai una via a Roma per chi come Almirante collaborò alla ‘Difesa della Razza’ senza pentirsene” Ruth Dureghello: “Mai una via a Roma per chi come Almirante collaborò alla ‘Difesa della Razza’ senza pentirsene” ultima modifica: 2016-05-22T18:35:26+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone