Firenze, auto sui passanti in via Matteotti morta una ciclista di 78 anni

Drammatico sinistro stradale in viale Matteotti, all’angolo con via Lamarmora di fronte al cinema Principe. Nello scontro tra due auto, una Dacia Duster è finita sul marciapiede travolgendo almeno 3 persone, una delle quali, in bicicletta, è morta. La vittima è una donna di 78 anni colpita da uno dei due mezzi coinvolti e dal palo del semaforo. Ferite altre due donne travolte – una è la figlia della vittima – e la conducente dell’auto finita sul marciapiede. Il palo del semaforo si sarebbe schiantato sulla settantenne e sulla figlia rimasta ferita.

La ricostruzione è al vaglio della polizia municipale. I due conducenti sono sottoposti autonomamente ai pretest per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche e l’esito è stato negativo. La conducente è ricoverato in ospedale in stato di choc.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, auto sui passanti in via Matteotti morta una ciclista di 78 anni Firenze, auto sui passanti in via Matteotti morta una ciclista di 78 anni ultima modifica: 2016-05-21T13:48:28+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone