Apertura al transito della strada Fiumarella d’Armento

Sarà aperta al transito dalle ore 9.30 di giovedì 19 maggio la strada Fiumarella d’Armento, a conclusione dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza, iniziati il 29 gennaio 2014 e finanziati dalla Regione Basilicata nell’ambito del programma operativo Val d’Agri. La segnaletica orizzontale della strada, per ragioni di corretta ed efficace esecuzione dell’intervento, sarà completata nell’arco delle prossime due settimane. La circostanza verrà segnalata e disciplinata all’ingresso dei due varchi di accesso dell’arteria.

Lo comunica il presidente della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi, sottolineando che con “l’apertura al transito della Fondovalle Fiumarella d’Armento si giunge finalmente alla fine di un difficile, e quanto mai complicato, appalto che ha superato contenziosi, sorprese per ogni sottoservizio (acqua, fogne, gas, telefono, fibra ottica ed elettricità) e, persino, i vincoli paralizzanti del patto di stabilità”.

Il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, l’assessore alle Infrastrutture della Regione Basilicata, la dirigente generale del Dipartimento, il dirigente del Programma operativo Val d’Agri e i consiglieri regionali della valle, i sindaci e gli amministratori dei comuni interessati, assieme alla direzione lavori, ai collaudatori e all’impresa esecutrice dell’opera, parteciperanno al sopralluogo che precederà l’apertura al transito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Apertura al transito della strada Fiumarella d’Armento Apertura al transito della strada Fiumarella d’Armento ultima modifica: 2016-05-18T00:03:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento