Vicenza, il Comune cerca sponsor per iniziative di carattere ambientale

Il settore Ambiente, energia e tutela del territorio ha pubblicato un avviso pubblico di sollecitazione a manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione per la successiva individuazione di soggetti da coinvolgere direttamente nelle attività relative ad iniziative a valenza ambientale per il 2016 e il 2017.

La proposta riguarda alcuni eventi già programmati e altre iniziative in materia di tutela dell’ambiente e di efficienza energetica in corso di programmazione.

La sponsorizzazione si concretizzerà con l’offerta di beni e servizi per consentire la realizzazione delle manifestazioni.

In cambio l’amministrazione comunale si impegnerà a veicolare il nome e il logo dello sponsor secondo le forme previste dall’avviso.

Ci sarà la possibilità di partecipare come “Golden sponsor” (sponsor esclusivo) ovvero sponsor unico dell’iniziativa programmata se sarà garantito un finanziamento tra l’80% e il 100%, oppure come “Main sponsor” (sponsor principale) con un finanziamento garantito tra il 50% e l’80% del costo complessivo del progetto.

Le domande di sponsorizzazione dovranno essere inviate entro le ore 12 del 30 dicembre 2016 al Comune di Vicenza, settore Ambiente, energia e tutela del territorio in piazza Biade 26, 36100 Vicenza.

L’avviso completo con il modello di domanda è disponibile sul sito del Comune di Vicenza.

Per informazioni: settore Ambiente, energia e tutela del territorio, tel. 0444 221580, ecologia@comune.vicenza.it, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, il Comune cerca sponsor per iniziative di carattere ambientale Vicenza, il Comune cerca sponsor per iniziative di carattere ambientale ultima modifica: 2016-05-17T00:03:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone