Roma, Municipio III. Nuovi percorsi per i bus 339 e 349

Atac, Agenzia Mobilità e Presidenza del Municipio informano: da questa settimana cambiano percorso il 339 e il 349, i bus “circolari” a servizio della stazione metro B1 Jonio. Le novità vengono introdotte per migliorare i collegamenti con la fermata metro.

Ampliati gli itinerari. Le due linee, con capolinea a piazza Porro Lambertenghi, fanno ora una serie di fermate in più: tre su via delle Vigne Nuove, due su via Isole Curzolane e viale Jonio, una su via Monte Rocchetta, via Antonio De Curtis, via Giovanni Conti, via Monte Massico e via Valmelaina. Sul percorso del 349, inoltre, si aggiungono due fermate, a via Vecchiano e a via Chiusi.

Incrementato dunque il trasporto pubblico nei popolosi quartieri del Nuovo Salario e del Tufello, ora collegati meglio con la metropolitana e con il mercato di via Conti.

I nuovi percorsi in dettaglio: raggiunto piazzale Ionio, i bus proseguono su viale Jonio, via Monte Rocchetta, via Isole Curzolane, via delle Vigne Nuove, via Antonio De Curtis, via Giovanni Conti, via Monte Massico e via Valmelaina, per riprendere il percorso abituale da via Faldella.

Le due linee non passano più su viale Tirreno, saltando anche la fermata di piazzale Jonio e quella su via Valmelaina altezza via Gorgona.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Municipio III. Nuovi percorsi per i bus 339 e 349 Roma, Municipio III. Nuovi percorsi per i bus 339 e 349 ultima modifica: 2016-05-17T00:03:50+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento