Imperia, sosta gratuita nel park mons. Angeloni

Da domani la sosta nel posteggio interrato monsignor Angeloni (sottostante piazza Benza, zona Duomo), sarà gratuita, fino alla conclusione dei lavori che interessano la riqualificazione del tratto iniziale di via Cascione. Resterà comunque in funzione il sistema di accesso (sbarre, bigliettazione, casse automatiche) e per l’uscita sarà necessario comunque obliterare il biglietto nella cassa, che non addebiterà alcun importo. Il limite massimo di sosta gratuita, affinché in tanti possano usare il posteggio, è di 48 ore, superato il quale si dovrà pagare soltanto la parte eccedente.

“L’amministrazione comunale è sempre attenta alle esigenze dei cittadini e degli operatori: abbiamo voluto con un gesto concreto aiutare chi risiede e lavora nella zona interessata dal cantiere di riqualificazione” – dice il sindaco, Carlo Capacci.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, sosta gratuita nel park mons. Angeloni Imperia, sosta gratuita nel park mons. Angeloni ultima modifica: 2016-05-17T12:24:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone