Velletri, trentenne ubriaco investe e uccide don Jose Battioli Palma di 51 anni

Il religioso é spirato dopo alcune ore in ospedale. Il conducente dell’auto investitrice è un uomo di 38 anni del luogo. L’automobilista è risultato positivo all’alcol test. I Carabinieri di Velletri lo hanno fermato dopo l’incidente ed é ora indagato a piede libero in attesa delle decisioni del pubblico ministero per l’eventuale accusa di omicidio stradale. In auto con lui c’era anche la figlia di 6 anni che non è rimasta ferita.

La vittima è don Jose Battioli Palma, un sacerdote del Mexico che prestava la sua opera pastorale presso una chiesa romana ai colli portuensi. Il religioso che era ospitato presso una famiglia stava rientrando ai Castelli Romani con il suo scooter quando è stato investito da una Ford Fiesta che ha invaso la corsia opposta in via Santa Anatolia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Velletri, trentenne ubriaco investe e uccide don Jose Battioli Palma di 51 anni Velletri, trentenne ubriaco investe e uccide don Jose Battioli Palma di 51 anni ultima modifica: 2016-05-15T16:38:51+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone