L’Empoli saluta Marco Giampaolo scavalcando il Torino. Arrivano 2.3 milioni di diritti tv in più

Marco Giampaolo si congeda dai toscani battendo il Torino 2-1 con gol di Maccarone e Zielinski. Obi a segno per i granata. L’Empoli così scavalca in classifica i Granata. Giampaolo lascia vincendo e portando l’Empoli al decimo posto. Significa 2.3 milioni di diritti tv in più.

L’Atalanta passa per 2-1 al Ferraris sul Genoa. Decide Kurtic all’82’, dopo che Pavoletti aveva risposto a D’Alessandro. Finisce 0-0 tra Chievo e Bologna.

Chievo e Bologna chiudono pareggiando e senza segnare una stagione da ricordare per entrambe le squadre. Il Chievo non ha mai dato l’impressione di essere una piccola pericolante. Il Bologna ha effettuato una grande rimonta effettuata dall’arrivo di Donadoni in poi. Ha messo in difficoltà tutte le big in casa e ha fermato la striscia record di 15 vittorie consecutive della Juventus.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’Empoli saluta Marco Giampaolo scavalcando il Torino. Arrivano 2.3 milioni di diritti tv in più L’Empoli saluta Marco Giampaolo scavalcando il Torino. Arrivano 2.3 milioni di diritti tv in più ultima modifica: 2016-05-15T20:17:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone