Giugliano in Campania, spari contro un bar in via San Francesco a Patria ferita donna di 37 anni

Drammatica sparatoria nell’area metropolitana di Napoli. Dei colpi sono stati esplosi contro la vetrina di un bar. ferita in modo grave una “ragazza immagine” che stava lavorando nel locale. La donna è ora ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale Cardarelli di Napoli.

La sparatoria è avvenuta a Giugliano in Campania in via San Francesco a Patria. Un uomo sceso da un’auto ha estratto una pistola e ha sparato contro la vetrina del bar, a quanto pare a scopo intimidatorio.

Una donna di 37 anni è stata colpita al seno destro e presenta lesioni anche a un polmone e al fegato. Secondo i sanitari non sarebbe in pericolo di vita malgrado le sue condizioni siano gravi. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della stazione e del Norm di Giugliano. A terra non sono stati trovati bossoli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giugliano in Campania, spari contro un bar in via San Francesco a Patria ferita donna di 37 anni Giugliano in Campania, spari contro un bar in via San Francesco a Patria ferita donna di 37 anni ultima modifica: 2016-05-15T13:16:16+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento