Parma, “Federico Pizzarotti è sospeso dal Movimento 5 Stelle”

Due pesi e due misure. Il primo cittadino di Livorno difeso da Beppe Grillo. Il collega di Parma “scaricato” dalle colonne del blog di Beppe Grillo, il giorno dopo la notizia dell’avviso di garanzia a suo carico.

“La trasparenza – si legge nel post che annuncia la sospensione – è il primo dovere degli amministratori e dei portavoce del Movimento 5 Stelle. Non si attendono le sentenze per dare un giudizio politico”.

“Solo ieri si è avuto notizia a mezzo stampa dell’avviso di garanzia ricevuto, ma il sindaco ne era al corrente da mesi. Nonostante la richiesta, inoltrata da ieri e a più riprese, di avere copia dell’avviso di garanzia e di tutti i documenti connessi alla vicenda per chiudere l’istruttoria avviata in ossequio al principio di trasparenza e già utilizzato in casi simili o analoghi, non è giunto alcun documento”.

“Preso atto della totale mancanza di trasparenza in corso da mesi, nell’impossibilità di una valutazione approfondita ed oggettiva dei documenti e per tutelare il nome e l’onorabilità del MoVimento 5 Stelle si è proceduto alla sospensione” “sentenzia” il leader del M5S.

grillo pizzarotti

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone