Totti alla Roma per altri 8 anni: 1 da giocatore e 7 da dirigente

Totti bitIl rinnovo del contratto di Francesco Totti è cosa fatta. Manca solo il nero su bianco. I diritti d’immagine saranno più o meno divisi come in passato: gli extra Roma saranno a vantaggio del capitano, il resto andrà al club, che potrà vendere per un’altra stagione l’immagine del suo numero 10, dalle amichevoli alla partita di addio.

Nell’ultimo contratto, Totti ha mantenuto l’accordo personale con la Nike ed è testimonial, svincolato dalla Roma, della Lottomatica. Per la prossima stagione, il Capitano avrebbe già lo sponsor che si occuperebbe delle maglie celebrative da indossare in Italia e in Europa in occasione dell’ultimo anno di carriera.

La durata del contratto da calciatore sarà di un anno da 1 milione, quello da dirigente verrà confermato – 7 anni a seicento mila euro – considerando che Totti è richiesto anche dal comitato organizzatore di Roma 2024, che lo vuole come una delle figure simbolo della eventuale manifestazione Olimpica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Totti alla Roma per altri 8 anni: 1 da giocatore e 7 da dirigente Totti alla Roma per altri 8 anni: 1 da giocatore e 7 da dirigente ultima modifica: 2016-05-12T12:33:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone