Toano, senso unico alternato a Ponte Dolo per lavori di sistemazione della scarpata di valle

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi, fino al termine dei lavori di sistemazione della scarpata di valle, sulla Sp 486R di Montefiorino – per un tratto di cento metri in località Ponte Dolo di Toano – si viaggia a senso unico alternato regolato da semaforo e con limite di velocità a 30 km/h.

Senso unico alternato regolato in questo caso da movieri e limite di velocità a 30 km/h anche sulla Sp 23 – a Montecavolo di Quattro Castella – ma solo nella giornata di sabato 14 maggio (o, in caso di maltempo, in quella di sabato 21) per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di potatura piante poste in adiacenza alla sede stradale.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia@ProvinciadiRE.

9 su 10 da parte di 34 recensori Toano, senso unico alternato a Ponte Dolo per lavori di sistemazione della scarpata di valle Toano, senso unico alternato a Ponte Dolo per lavori di sistemazione della scarpata di valle ultima modifica: 2016-05-12T12:36:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento