A Melfi la casa editrice Libria presenta il volume “Espandere l’arte”

La presentazione è in programma oggi alle 18 a Palazzo Donadoni, a cura di Ettore Vadini e Gaia Vicentelli sul primo Workshop internazionale di progettazione del centro storico di Melfi. Un’iniziativa a cura del Comune di Melfi e dell’Università degli Studi della Basilicata.

Interverranno la Rettrice dell’Università degli Studi della Basilicata e Presidente della Fondazione Matera-Basilicata 2019, Aurelia Sole, il Segretario Regionale del Ministero dei Beni Culturali Leonardo Nardella, il Direttore del Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo, Ferdinando Felice Mirizzi e il Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Potenza, Michele Graziadei.

Discuteranno con i curatori Mariavaleria Mininni, docente in Urbanistica e paesaggio e Domenico Potenza, Docente in composizione Architettonica e Urbana. Modererà il prof. Emmanuele Curti dell’UNIBAS. Saranno presenti i curatori Ettore Vadini, Docente in Composizione Architettonica e Urbana e Gaia Vicentelli, Dottoranda in Composizione Architettonica e Urbana e l’editore Antonio Carbone (Libria).

9 su 10 da parte di 34 recensori A Melfi la casa editrice Libria presenta il volume “Espandere l’arte” A Melfi la casa editrice Libria presenta il volume “Espandere l’arte” ultima modifica: 2016-05-12T02:15:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone