Intesa tra Unibas e Accademia Pugliese delle Scienze

Nella meravigliosa cornice di Villa La Rocca l’Università degli Studi della Basilicata – rappresentata dalla Magnifica Rettrice prof.ssa Aurelia Sole e l’Accademia Pugliese delle Scienze – rappresentata dal Prof. Eugenio Scandale, firmeranno un protocollo d’intesa con l’obiettivo di realizzare iniziative culturali tecnico-scientifiche e di alta formazione finalizzate a promuovere e a favorire lo sviluppo scientifico, culturale, sociale ed economico dei territori lucano e pugliese e dell’intera Italia meridionale.

L’accordo, che costituisce l’inizio della collaborazione tra le due Istituzioni potrà concretizzarsi in tutti i campi scientifici e si articolerà in protocolli specifici. I referenti dell’accordo sono il prof. Francesco Sdao per l’Unibas e il prof. Eugenio Scandale per l’Accademia Pugliese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Intesa tra Unibas e Accademia Pugliese delle Scienze Intesa tra Unibas e Accademia Pugliese delle Scienze ultima modifica: 2016-05-12T02:15:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone