Torino, il Comune cerca sponsor per le colonie feline

 

Il Comune cerca sponsor disponibili a offrire casette, alimenti o contributi economici per la cura delle colone feline e pubblica un “Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno di attività legate alla tutela, alimentazione, riparo e cura delle colonie feline o di gatti liberi”, on line da oggi all’indirizzo http://www.comune.torino.it/bandi/201601865/Avviso.pdf.

Possono partecipare soggetti privati, anche in forma associata, o pubblici che intendano proporsi come sponsor per forniture di casette per ricovero dei gatti delle colonie feline presenti in Città e di alimenti sia umidi sia secchi.

La sponsorizzazione può avvenire direttamente con la fornitura dei materiali richiesi o attraverso un contributo economico. L’avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione, ma ha lo scopo di verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati a offrirsi come sponsor. Con tali soggetti, al termine delle procedure, l’Amministrazione potrà concludere un contratto di sponsorizzazione.

È necessario presentare istanza in carta semplice al “Servizio Politiche per l’Ambiente”, Via Padova 29 – 10152 Torino. Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 30 giugno 2016 e del 30 settembre 2016.