Vicenza “Tanti quartieri, una città”, lunedì 9 maggio a san Pio X la nona assemblea

È in programma lunedì 9 maggio alle 20.30, in circoscrizione 3 (Villa Tacchi – viale della Pace 89) la penultima delle dieci assemblee pubbliche “Tanti quartieri, una città” che portano sindaco e giunta nei quartieri per confrontarsi sul lavoro dell’amministrazione comunale e ascoltare le richieste dei cittadini. Sindaco e assessori, pertanto, fanno il punto su quanto realizzato nell’intera città in generale e nei vari quartieri in particolare, dall’inizio del mandato ad oggi e su quanto previsto, in fase di progettazione o in corso di realizzazione.

L’incontro interesserà lunedì sera il quartiere di san Pio X, le cui associazioni, gruppi e cittadini, in vista dell’appuntamento, possono già inviare le proprie richieste alla casella di posta elettronica [email protected].

L’assemblea successiva, l’ultima delle dieci programmate, si terrà il 16 maggio, sempre alle 20.30, alla scuola media Carta per i quartieri Ferrovieri, san Giorgio e sant’Agostino.

Il calendario degli incontri, le presentazioni fatte a ciascuna assemblea dall’amministrazione comunale e il resoconto delle domande e delle risposte sono pubblicati nella sezione “In evidenza” del sito del Comune.