Incontriamoci sabato 7 maggio 2016 a Castellaneta … insieme per te, i tuoi diritti, le tue esigenze

Inac gazebo CastellanetaCastellaneta – Sabato 7 maggio 2016 il Caf Cia, il Patronato Inac e l’Associazione Nazionale Pensionati Cia organizzano la prima edizione di “Incontriamoci … insieme per te, i tuoi diritti, le tue esigenze”.

Il Caf Cia, il Patronato Inac e l‘Associazione Nazionale Pensionati Cia saranno presenti in provincia di Taranto a Castellaneta in piazza Umberto 1°, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Scopo dell’iniziativa è quello di incontrare i cittadini per informali dei propri diritti e promuovere i servizi che il Sistema Cia mette a disposizione, che vanno ben oltre il semplice adempimento o disbrigo di una pratica fai da te che la pubblica amministrazione propone.

Rivolgersi al centro servizi alla persona Cia significa non solo adempiere ai propri obblighi, o presentare un’istanza per un diritto ma, avvalendosi di una consulenza professionale, cogliere tutte le opportunità che le normative offrono molte volte sconosciute al semplice cittadino.

Oltre a che a Castellaneta saranno allestiti dei gazebo nelle città più rappresentative per far conoscere il “Polo integrato per i servizi alla persona” e per fornire chiarimenti utili legati alla presentazione del modello 730, informazioni sulle prestazioni legate all’ISEE e su pensioni, previdenza, assistenza e tutela del lavoro.

Per conoscere gli altri gazebo più vicini è sufficiente andare su internet a www.cia.it, www.caf-cia.it, www.inac-cia.it e www.pensionaticia.it, dove è pubblicato l’elenco completo della presenza Cia Agricoltori Italiani in ogni provincia.

Nell’occasione, i dirigenti ed i responsabili nazionali delle strutture coinvolte saranno presenti sul territorio, a testimonianza dell’importanza che una manifestazione come quella di sabato prossimo, legata ad un progetto ambizioso, riveste.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incontriamoci sabato 7 maggio 2016 a Castellaneta … insieme per te, i tuoi diritti, le tue esigenze Incontriamoci sabato 7 maggio 2016 a Castellaneta … insieme per te, i tuoi diritti, le tue esigenze ultima modifica: 2016-05-07T11:10:40+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento