Roma, scatta l’allerta per un caso di meningite nell’istituto alberghiero Domizia Lucilla

Vaccino antiinfluenzaleTanta apprensione nella scuola di Trionfale per un caso di meningite verificatosi nell’istituto alberghiero Domizia Lucilla, in via Cesare Lombroso. Un quindicenne è stato ricoverato in ospedale.

L’Asl in una nota ha specificato che alla profilassi sono tenuti solo “familiari, compagni di camere da letto, compagni e professori della stessa classe”, tutti gli altri “non sono considerati soggetto a rischio”, ma in istituto si è diffusa una vera “psicosi”.

Il quindicenne è ricoverato ma sta bene. Il contagio non è avvenuto in aula ma sarebbe avvenuto in discoteca. Una compagna di classe poi ha accusato un malessere che però non aveva nulla a che fare con la meningite. L’istituto è “sicuro” e la situazione è sotto controllo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, scatta l’allerta per un caso di meningite nell’istituto alberghiero Domizia Lucilla Roma, scatta l’allerta per un caso di meningite nell’istituto alberghiero Domizia Lucilla ultima modifica: 2016-05-06T20:22:20+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone